Il 20 marzo al Dejavu’ di Pozzuoli, il cantautore partenopeo Massimiliano Ambrosino presenterà il suo album d’esordio “AMBROSINO” ( Etichetta: FULL HEADS | Distributore: AUDIOGLOBE) , un concept album indipendente, ricco di onesti contenuti, semplici e diretti, poetici e ironici. Il progetto discografico è pensato e arrangiato per sottrazione, scavando il superfluo, svuotando le sonorità e le parole in eccesso proprio per dar luce alle piccole verità delle canzoni e spazio a un nucleo armonico vivo e semplice. “Per questo mio primo disco” – ci racconta lo stesso AmbrOsino – “ho voluto un suono avvolgente, caldo e analogico, e con voce misurata, quasi in punta di piedi, ho preferito raccontare le mie canzoni piuttosto che cantarle.”

A fare da scenografia al live di Ambrosino ci saranno le opere di Fabio Spadoni, che propone il risultato di una vera e propria ricerca interiore. Ricerca che lo ha spinto, dopo anni d’inattività artistica a rivedere tutti gli schemi, a rimescolare ed a rivoluzionare il proprio concetto d’arte. Non a caso il titolo della sua personale è “ Soul searching”, una ricerca che lo ha portato alla consapevolezza di non poter più sbagliare strada, di non poter tornare indietro e correggere. Una consapevolezza che si materializza attraverso un tratto netto, deciso, forte, determinato e soprattutto assolutamente indelebile, quello di una penna biro.
Appuntamento il 20 marzo alle ore 21 Dejavù Club ArtAppArt ( via Campi Flegrei, 1 –Pozzuoli)
Free entry
Per info e prenotazioni (3807931640 ; 081 526 5902 )

Ultime notizie dal mondo dell’arte,dello spettacolo e della cultura. News, interviste, recensioni, promo e tantissimo altro.





