Bones - Beautiful Is Boring

Bones – “Beautiful Is Boring” è il nuovo video del duo londinese .

Venerdi 15 settembre e’ uscito in anteprima nazionale su Rolling Stone il nuovo video della band londinese, trapiantata a Los Angeles, Bones.
Il duo al femminile (voce e chitarra) si e’ conquistato la scena electro-rock internazionale grazie al sound caratteristico, frutto della collaborazione con il produttore italiano Filippo Cimatti.
Bones - Beautiful Is Boring
Bones – Beautiful Is Boring / PHOTO SHOOT BY ROSS LAWRENCE

Dopo il successo del singolo “Pretty Waste”, colonna sonora della terza stagione americana di Orange is the New Black, hanno girato il mondo al seguito di band come Skunk Anansie, Pvris, The Kooks, Band of Skulls e Miyavi.

Nel 2016 sono state notate dalla leggenda del rock Jeff Beck, che le ha coinvolte nella co-produzione e realizzazione del suo ultimo album Loud Hailer.
Rosie, londinese voce del gruppo e Carmen Vandenberg,
chitarrista italo-olandese tra le più giovani e affermate della scena mondiale, lo stanno facendo molto bene.
E Beautiful is Boring ne e’ l’ennesima conferma.
Beautiful is Boring e’ un brano graffiante e sensuale che rispecchia totalmente il percorso della band, tra chitarre distorte e synth che riescono a fondersi in un perfetto atteggiamento rock n roll.
Un gruppo che sogneremmo di trovare in Italia.
Il video, il cui concept e’ stato interamente curato da Bones, e’ stato diretto da Alex Warren sotto la direzione artistica di Leonie Ellis ed il risultato e’ stupefacente.
Una struttura cinematografica che tiene incollati allo schermo fin dal primo secondo, tra scene di sesso, ambientazioni industriali e live sinergici. Veramente un lavoro impeccabile di fusione tra estetica, suono e narrazione.
Ci dicono troppa bellezza e’ noiosa, sono le imperfezioni che ci rendono davvero interessanti.
Tutto questo mentre si esibiscono per un pubblico di uomini-groupies che urlano e si strappano i capelli, ribaltando il cliche’.
 
Links:
Instagram @bonesbandbones

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Potrebbe interessarti...

Giacomo Casaula, la versatilità della parola

«Il teatro è stato la scintilla da cui è nato tutto.» A parlare è Giacomo Casaula, attore, performer, scrittore, autore e direttore artistico. Il Covid non ha fermato l’estro creativo dell’eclettico artista che nato a Napoli il 27/10/1992 da genitori napoletani, vive a Cava de’ Tirreni.

Leggi Tutto »