Uniti contro il Covid - Associazione Athor That's Hrmony - Realta o-scena

Uniti contro il Covid – Associazione Hathor

Il ringraziamento dell’Associazione Musicale Hathor per chi in prima linea lotta contro il Covid

Un semplice omaggio per ringraziare quanti, in questo periodo di emergenza sanitaria legata al Covid-19, stanno lavorando ed adoperandosi per il bene di tutti; è questo il motivo che ha spinto l’Associazione Musicale Hathor a realizzare un breve video per raggiungere idealmente e virtualmente ogni singola persona che in prima linea sta combattendo contro il CoronaVirus.

L’Associazione Musicale “Hathor” nasce circa 15 anni fa con lo scopo di promuovere la socializzazione tra i giovani attraverso la cultura teatrale e musicale nelle sue forme più varie. E’ una Associazione apolitica e senza scopo di lucro.

Deve il suo nome ad una Dea egizia protettrice della musica, della danza, dell’arte in generale e della bellezza e, per tutte queste peculiarità, era considerata la Dea protettrice delle donne. L’Associazione Musicale si compone oggi, nella sua struttura, della Compagnia Teatrale “Realtà O-Scena”, che mette in scena musical ispirati alle più belle e importanti favole, dell’Orchestra “That’s Harmony” che, grazie all’insieme di orchestra, voce narrante e impianto scenografico digitale per la proiezione di immagini, racconta in modo originale varie fiabe e del “Complesso Bandistico Città di Massa d’Albe”. Oltre alle attività tipiche l’Associazione Musicale si occupa anche di progetti sociali indirizzati per lo più verso i bambini e i nonni.

L’Associazione si compone di oltre 50 ragazzi che in questo periodo di lockdown si stanno adoperando per sentirsi vicini pur rimanendo lontani.

Facebook (Profilo): https://www.facebook.com/profile.php?…

Facebook (Pagina): https://www.facebook.com/asso.hathor/

E-mail: info@associazionehathor.com

#iorestoacasa #andratuttobene #uniticontroilcovid

Condividi questo articolo

Potrebbe interessarti...