Milena Setola - Teatro Totò

Milena Setola “Wake Me Up Before You Go-Go”

Milena Setola, artista napoletana dalle tonalità soul, pubblica la sua bomba estiva: la versione italiana di Wake Me Up Before You Go-Go, storica traccia dei Wham di George Michael ed Andrew Ridgley. La traccia, corredata di un videoclip leggero ed allegro, esce a pochi giorni dal debutto teatrale di Milena Setola, nel musicalPrima o poi (80 voglia di cantare), ispirato proprio al decennio degli anni ’80. La traccia è impreziosita dal sax di Ernesto Dolvi, finalista all’ultima edizione di “Italia’s Got Talent“, e dai cori firmati “The Blue Gospel Singers“.

Il musical teatrale con protagonista Milena Setola, è andato in scena sabato 25 maggio 2019 al Teatro Totò di Napoli, ambientato negli anni ’80, con brani, balli ed ospiti tra cui i Mr. Hyde (Ludo Brusco e Rudy Brasiello), Peppe Laurato e Rosaria Miele (i comici di Ungrassed, visti a Made in Sud, Rai Due), il cantante Gennaro De Crescenzo e molti altri.

Milena Setola – Pagina Facebook: https://www.facebook.com/milenasetolasinger

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Potrebbe interessarti...

Giacomo Casaula, la versatilità della parola

«Il teatro è stato la scintilla da cui è nato tutto.» A parlare è Giacomo Casaula, attore, performer, scrittore, autore e direttore artistico. Il Covid non ha fermato l’estro creativo dell’eclettico artista che nato a Napoli il 27/10/1992 da genitori napoletani, vive a Cava de’ Tirreni.

Leggi Tutto »