07 marzo Diva Scarlet live

07 marzo Diva Scarlet live @ L’Officina, Alessandria, Via Largo Catania 17, ore 23:00
LIKE A VIRGIN – Alternative Night
Diva Scarlet tornano sul palco de L’Officina di Alessandria x una serata di musica interamente dedicata alla giornata della donna.
La serata comincerà alle 23:00 con l’apertura di The Waffels, seguiranno Diva Scarlet e il DJ set di Giulia Salvi (from Virgin Radio).
 Durante la serata ascolterete anche alcuni brani di Decana,
il nuovo side project di Sarah Fornito e Cecilia Bernardi:
DivaScarletLive
albumart_little
“Decana è il nome del side project di Sarah Fornito e Cecilia Bernardi, fondatrici della band Diva Scarlet già attiva dal 2004. Le due musiciste bolognesi sono affiancate da una nuova formazione composta da Enrico Liverani alla batteria e Daniela Caschetto al basso e agli archi. L’album è prodotto in collaborazione con Umberto Maria Giardini (Moltheni) che duetta con Sarah nella vibrante “Come mi vuoi tu?”. “Decana” è un disco di vero e proprio rock d’autore che prende spunto dalle migliori istanze elettriche degli anni 90, mantenendone intatta la tensione esistenziale e l‘urgenza, per far emergere una scrittura del tutto personale”

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Potrebbe interessarti...

Giacomo Casaula, la versatilità della parola

«Il teatro è stato la scintilla da cui è nato tutto.» A parlare è Giacomo Casaula, attore, performer, scrittore, autore e direttore artistico. Il Covid non ha fermato l’estro creativo dell’eclettico artista che nato a Napoli il 27/10/1992 da genitori napoletani, vive a Cava de’ Tirreni.

Leggi Tutto »