Fino al 30 maggio sono aperte le selezioni per progetti di band da finanziare attraverso il crowdfunding e dare la possibilità di aprire il live dei Subsonica il 20 luglio a Rock in Roma.
Nel corso degli ultimi dodici mesi PostepayCrowd ha permesso di raccogliere più di 5,5 milioni di euro con un co-finanziamento di oltre 300.000 euro su 24 progetti di startup nei settori della digitalizzazione, della telefonia mobile e della social innovation.In quest’ottica, oggi Poste Italiane apre anche alla musica, con PostepayCrowd@Music, realizzato in partnership con Visa, Eppela e il gruppo dei Subsonica.

La call è aperta a tutte le band, che avranno fino al 30 maggio per inviare la propria idea di progetto – come la produzione di un disco, un tour o dei video – attraverso la sezione dedicata del sito di Eppela.
Le cinque band che al 4 luglio avranno raccolto più fondi, oltre i 5 mila euro, attraverso i propri supporter (almeno 200) otterranno il cofinaziamento di 5.000 euro a fondo perduto da Poste e Visa.

Infine una giuria selezionerà la band che aprirà il concerto dei Subsonica il 20 luglio durante il Postepay Rock in Roma.

Regolamento completo al seguente indirizzo : http://www.eppela.com/postepaycrowd/music/

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter