Lotto infinito – Dopo il concerto incontra i fan e firma le copie del nuovo album.

Domenica 20 novembre ENZO AVITABILE si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma accompagnato dai Bottari di Portico e con special guest il camerunese Manu Dibango al sassofono (Sala Sinopoli – ore 21.00). Dopo il concerto incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo album di inediti “Lotto infinito” alla Libreria Notebook dell’Auditorium (Viale Pietro De Coubertin, 30 – ingresso riservato a coloro che possiedono il nuovo disco, acquistabile in loco).

Lotto infinito Enzo Avitabile È uscito “Lotto infinito”, il nuovo album di inediti di ENZO AVITABILE, il primo per Sony Music Italy nella lunga carriera del compositore, cantante e polistrumentista partenopeo.

Lotto infinito”, disco cosmopolita come il suo autore, si compone di 14 brani con la partecipazione di alcuni tra gli artisti più rappresentativi del panorama italiano e internazionale: GIORGIA, FRANCESCO DE GREGORI, MANNARINO, RENATO ZERO, CAPAREZZA, ANGELA E MARIANNA FONTANA, DABY TOURÈ, PIPPO DELBONO, PAOLO FRESU, GIOVANNA MARINI, HINDI ZAHRA e LELLO ARENA. Da domani l’album sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming.

Lotto infinito Enzo Avitabile Questa la tracklist di “Lotto infinito: NAPOLI NORD”, “DE PROFUNDIS con Giorgia, QUANDO LA FELICITÀ NON LA VEDI, CERCALA DENTRO”, “ATTRAVERSO L’ACQUA con Francesco De Gregori, SAN GHETTO MARTIRE con Mannarino, BIANCA con Renato Zero, AMM’’A AMM’’A con Caparezza, ABBI PIETÀ DI NOI con Angela e Marianna Fontana, COMM’ ’A ‘NA con Daby Touré, JASTEMMA D’AMMORE con Pippo Delbono, NISCIUNO SAPE con Elena Ledda e Paolo Fresu, LOTTO INFINITO con Giovanna Marini, VERITÀ SARÀ con Hindi Zahra e ADDÒ SO’ NATO IO con voce recitante di Lello Arena.

www.enzoavitabile.itwww.facebook.com/Enzo-Avitabile-Official-215660015156619/

 

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter