Questo è l’anno di Lorenzo, l’estate di Jovanotti e della sua gente.
E’ L’ESTATE ADDOSSO il pezzo più trasmesso dalle radio nella classifica ufficiale EarOne/ Gfk. Durante i concerti di #lorenzoneglistadi2015 quando parte questa canzone è il delirio.
La canzone dell’estate prende il titolo dal film di Gabriele Muccino (nelle sale nel 2016) che ha firmato anche il videoclip.
L’ESTATE ADDOSSO è il nuovo singolo da LORENZO 2015 CC.
COVER LEA TURBOREMIX«Adoro le canzoni dell’estate e sull’estate, volevo trovare un punto di mezzo tra Battiato e i Righeira – ha spiegato Lorenzo in occasione della presentazione dell’album- e ho sentito il bisogno di propormi con una musica che  tocchi il cuore e faccia ballare. Una musica adatta agli slanci, al sorriso ma anche a quella malinconia che hanno sempre le canzoni estive che amo di più.»
A seguito del successo di Sabatomania anche L’estate addosso si potrà ascoltare in ogni tipo di dancefloor e impianto audio, grazie a L’ESTATE ADDOSSO TURBOREMIX, una raccolta di 13 versioni del brano (8 remix e 5 extended version dal sound molto differenziato, si va dall’EDM al soul, al reggaeton e alla versione acustica) ad opera di top dj e producer, che sarà disponibile da oggi venerdì 10 luglio su tutte le piattaforme digitali, una vera e propriainsolazione di remix!”. La raccolta dei remix esce ad un prezzo specialissimo di 2,99 euro per 13 tracce.

LORENZO 2015 CC, già triplo platino, è il disco più venduto del primo semestre 2015 ed è stabile da 19 settimane nelle prime posizioni della classifica Fimi/GFK dei dischi più venduti.

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter