Milano, 29 settembre 2015 – Dopo il grande successo del primo appuntamento con Ale&Franz, continuano gli incontri nati dalla collaborazione tra MM SpA e Fondazione Gaber nei quartieri  di Milano con:
Enzo Iacchetti, sabato 3 ottobre alle ore 20.00 presso il Teatro del Barrio’s -Via Boffalora, angolo Via Barona (M2 Famagosta). Enzo Iacchetti, amico personale di Jannacci e Gaber, che collabora da diversi anni con la Fondazione Gaber, ha accolto entusiasticamente l’invito a raccontare la sua Milano.  La serata sarà condotta dal Presidente della Fondazione Giorgio Gaber, Paolo Dal Bon.

Enzo Iacchetti_7637 mailMM SpA quest’anno compie 60 anni di storia dedicando alcuni eventi  all’ultimo impegno che si è assunta: la gestione delle case popolari della città. Dopo l’esperienza positiva con la Milanesiana, MM torna nelle periferie con la Fondazione Gaber e l’iniziativa dal titolo “MILANO NOI – Da Gaber a Jannacci. Dall’Ortica al Giambellino. Milano, i suoi artisti, i suoi quartieri”, per contribuire a dare un senso nuovo, positivo e collettivo alla vita delle zone più periferiche. Attraverso incontri con personaggi noti legati a vario titolo a Milano, si vuole avviare un confronto e una riflessione sul tema dell’appartenenza  a un contesto urbano e sociale  e al tempo stesso stimolare la partecipazione e il coinvolgimento dei quartieri storici della nostra città che ne hanno costruito l’identità.

L’ingresso è libero

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter