“Brilla” è una canzone che parla di una notte stellata, di un amore a distanza, della voglia di vedere, parlare, baciare, o anche solo sfiorare la persona che ami, l’amore distante chilometri che vorresti rivedere in quell’attimo anche solo per un secondo, l’amore che vorresti vicino a te ogni mattina, la persona con cui sorridere, parlare, condividere ogni attimo della tua esistenza. Parla del viaggio immaginario che la mente crea quando il proprio amore è distante, di come riesca il nostro cuore a resistere e il nostro cervello a elaborare un milione di gelosie e fantasie in un battito di ciglia.
audiospettro cover singolo“Brilla” ci fa volare con la fantasia, riesce a farci immaginare come sarebbe bello poter raggiungere il proprio amore alla velocità della luce, come poter coprire distanze inimmaginabili accompagnati da una stella cometa, e di come sarebbe bello poter donare questa stella luminosa alla propria amata come pegno d’amore, sapendo benissimo che nessuna stella potrà brillare nel tuo cuore più di lei.
“Alpheratz” è la stella da il titolo all’ album deriva dall’ antica denominazione araba Sirrah o Ombelico del destriero, la stella è una Supernova, nel registro celeste (HIP) è al numero 677 e a questa stella che dal primo gennaio 2015 è stato affiancato nel registro celeste il nome degli AUDIOSPETTRO.

BIO

La band si è formata nel 2013 dall’unione di 6 membri provenienti da diverse realtà musicali (band Cover Negrita, Limp Bizkit, Nomadi), trascinati dalla voglia di far nascere una band di inediti decidono di formare un gruppo di Pop Rock all’ Italiana. Reduci da numerosi successi riscossi in vari concorsi, aprono i concerti di Piero Perù e J-Ax.

L’affiatamento è subito evidente ed in breve tempo viene alla luce il loro primo album dal titolo AUDIOSPETTRO (Alpheratz HIP-677).

Gli AUDIOSPETTRO sono:

Massimiliano Gravante (Batteria e drum machine)

Ivan Siesser (voce)

Oscar Siesser (chitarre cori)

Jacopo Bordigoni (chitarre e cori)

Corrado Martinelli (basso e cori)

Manuel Codignoni (tastiere e campionatori).

www.audiospettro.com

www.et-team.com

https://www.facebook.com/audiospettro?fref=ts

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter