Biagio Antonacci – Dediche e Manie Tour 2018

 

Biagio Antonacci – Dediche e Manie Tour 2018

Biagio Antonacci - Foto: J. HARGRAVES
Biagio Antonacci – Foto: J. HARGRAVES

Dopo il grande successo della prima parte del tour, che ha collezionato ben 12 sold out, e delle due date in Russia, Biagio Antonacci è pronto a tornare sul palco dei principali palasport italiani con il suo DEDICHE E MANIE TOUR 2018.
La tournée debutterà stasera con uno strepitoso tutto esaurito da Acireale, città che ha già accolto con entusiasmo ben due date della prima parte del tour, andate anch’esse esaurite in breve tempo, per arrivare poi a Bari, Napoli, Milano, Montichiari (BS), Conegliano (TV) Roma e Bologna per il gran finale di questo meraviglioso viaggio.
In questo tour, oltre a ripercorrere la sua carriera con le canzoni più note del suo repertorio, Biagio porterà sul palco i brani contenuti in DEDICHE E MANIE, l’album uscito su etichetta Iris distribuito da Sony Music.
Nel frattempo il nuovo singolo Mio fratello, una storia universale, di una e mille famiglie, è stabile tra i brani più suonati dalle radio. Il video di MIO FRATELLO è un piccolo film con la straordinaria partecipazione di Giuseppe e Rosario Fiorello per la prima volta insieme e per la prima volta ospiti di un videoclip e la regia di Gabriele Muccino, grande regista internazionale che ha tratteggiato con le immagini una storia, trasformando il clip in un corto cinematografico.
I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRI S.r.l., sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per tutte le date del tour Biagio Antonacci ha scelto di indossare abiti di Ermanno Scervino.

RTL 102.5 è radio partner del tour. 

Biagio Antonacci - Foto: J. HARGRAVES / Dediche e Manie Tour 2018
Biagio Antonacci – Foto: FRANCESCO PRANDONI
Biagio Antonacci - Dediche e Manie Tour 2018
Biagio Antonacci – Foto: FRANCESCO PRANDONI

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Potrebbe interessarti...

Giacomo Casaula, la versatilità della parola

«Il teatro è stato la scintilla da cui è nato tutto.» A parlare è Giacomo Casaula, attore, performer, scrittore, autore e direttore artistico. Il Covid non ha fermato l’estro creativo dell’eclettico artista che nato a Napoli il 27/10/1992 da genitori napoletani, vive a Cava de’ Tirreni.

Leggi Tutto »