Emilia Di Pasquale - Radici

Video | Il meraviglioso castello castello di Roccascalegna nel video della pianista Emilia Di Pasquale

Emilia Di Pasquale - Radici
Foto: Nino Marcanio

La musicista Emilia Di Pasquale ed il regista Vittoriano Palerma hanno ideato il progetto “Radici“, 12 videoclip musicali, da gennaio a dicembre, alla scoperta delle bellezze d’Abruzzo. ll terzo video è dedicato allo splendido borgo“

Il castello medievale di Roccascalegna continua a essere protagonista sul set. Dopo aver ospitato i ciak della fiction Il nome della rosa, ha prestato le sue bellezze anche all’ultimo videoclip della pianista abruzzese Emilia Di Pasquale, diretto da Vittoriano Palerma.

La musicista e il regista hanno ideato il progetto “Radici“, 12 videoclip musicali, da gennaio a dicembre, alla scoperta delle bellezze d’Abruzzo. ll terzo video, uscito a marzo, è stato girato proprio a Roccascalegna.

Emilia Di Pasquale : https://www.facebook.com/emydipasquale/

Vittoriano Palerma : www.impressione.net

Nino Marcanio: www.facebook.com/NinoMarcanioPhotography

 

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Potrebbe interessarti...

Giacomo Casaula, la versatilità della parola

«Il teatro è stato la scintilla da cui è nato tutto.» A parlare è Giacomo Casaula, attore, performer, scrittore, autore e direttore artistico. Il Covid non ha fermato l’estro creativo dell’eclettico artista che nato a Napoli il 27/10/1992 da genitori napoletani, vive a Cava de’ Tirreni.

Leggi Tutto »