Proseguono gli appuntamenti del venerdì al Dejavu’ ArtAppArt a Pozzuoli che, per la serata del 10 aprile, propone il concerto della sensuale cantautrice Francesca Fariello. La rocker di Portici accompagnata dalla sua band proporrà i brani del suo secondo disco “ZerO”, il concept album edito dalla Marotta & Cafiero. Le atmosfere proposte da questo live spazieranno dal rock all’elettronica, dal soul al jazz dando ampio respiro alla voce duttile della Fariello che sa trasformarsi, graffiare e allo stesso tempo diventare carezza. Cresciuta a pane e rock di Elvis, country e jazz, Francesca Fariello da grande si è appassionata al brit pop degli Oasis e alle sonorità degli U2.

Organizzata dalla Danì Eventi la serata prevede anche la mostra fotografica “Scorcio” di Salvatore Minopoli, che nasce dalla necessità di fotografare in momenti solitamente destinati alla riflessione personale. Ispirato dal fotografo giapponese Daido Moriyama, gli scatti sono realizzati in movimento senza troppa attenzione all’inquadratura e all’attrezzo fotografico. Le fotografie sono realizzate in auto, in treno, in pullman, in quei momenti in cui i riesce a perdersi con gli occhi fra la gente, ogni scatto nasce quindi come da dietro ad un finestrino.
Ore 21. Dejavu’ ArtAppArt , via Campi Flegrei, 1
Free Entry .
Info e Prenotazioni 081-5265902

Ultime notizie dal mondo dell’arte,dello spettacolo e della cultura. News, interviste, recensioni, promo e tantissimo altro.





