Napoli – E’ ufficialmente scattato il conto alla rovescia che ci traghetterà verso le sponde di una notte di grande divertimento di tendenza, ma senza spegnere il cervello L’appuntamento è per sabato 25 marzo a partire dalle ore 23.00 al Moses Live Club di via Vincenzo Petagna, 15

Pensate che sia impossibile conciliare una serata elettrizzante e una musica elettronica “morbida” e di classe?

La parola impossibile non esiste nel vocabolario di due fuoriclasse come Audioal e Giancarlo LanzMosesa, protagonisti assoluti del sabato sera che batte nel cuore antico della città di Partenope.

Tutto questo è Electronic Save the Mood #4!

La musica di Audioal, infatti, si insinua nelle orecchie e sotto la pelle, facendo vibrare corpo ed anima, pronta a far apprezzare i singoli suoni, attraverso costellazioni di note fortemente dinamiche, capaci di trasformarsi in groove e sonorità elettroniche con slanci techno deep minimal dalla cadenza ipnotica.

Ma a brillare, nella sala 1 del Moses Live Club, saranno ben due stelle del firmamento della musica elettronica di tendenza.

Infatti, in consolle, ci sarà anche Giancarlo Lanza, live performer, pioniere della musica elettronica partenopea, balzato sulla scene internazionali che tuttora domina con il carisma del sound sprigionato dal suo mixer. Suoni più scuri, orientati attualmente verso la dub techno e l’indie elettronica.

Oltre a far ballare i giovani di tutta Europa, Lanza plasma il talento di astri nascenti del panorama musicale, attraverso seminari, conferenze e masterclass.

Ancora una volta dunque, Napoli, grazie al Moses Live Club, si riconferma ombelico del mondo musicale, capitale della musica elettronica di tendenza, capace di miscelare diversi elementi per un risultato di sicuro divertimento.

Un divertimento consapevole, che allena le sinapsi cerebrali a non appiattirsi nella routine e si muove all’insegna della creatività pura. Una creatività che si traduce in note “liquide” che alimentano l’energia vitale.

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/pg/MosesLiveClub/about/?ref=page_internal

Per maggiori info: 333 619 4063

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter