Al centro dei decumani di Napoli arriva l’App che fornirà ai visitatori e ai turisti uno strumento ulteriore di fruizione del complesso e degli scavi sotterranei. La tecnologia è da sempre un valido strumento di conoscenza delle opere d’arte e aiuta ad ampliare le visite ai musei; Il Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore – La Neapolis Sotterrata, segue questo processo di innovazione rilasciando un’App dedicata e gratuita, scaricabile su tutti i dispositivi mobili, smartphone e tablet, in 5 lingue diverse. Un vero e proprio tour studiato per andare incontro alle esigenze del turista, sempre disponibile 365 giorni l’anno.

scavi san lorenzo_688x768Un lavoro che si inserisce nel contesto dell’arte smart, e che è stato studiato per essere arricchito e aggiornato nel corso del tempo con sempre nuove funzioni, itinerari e proposte.

Ulteriori particolari particolari saranno elencati durante la conferenza stampa di presentazione dell’App che si terrà martedì 23 giugno alle 12.00 presso il complesso monumentale nella Sala museo.

Sarà rilasciata cartellina stampa con pen-drive.

L’evento sarà allietato da un buffet dopo la presentazione.

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter