La nuova edizione del mercatino d’artigianato creativo.
Pasquetta al mercato, Pasquetta con l’artigianato: lunedì 6 aprile torna ManoMano Market, il mercatino che riunisce gli artigiani creativi e gli appassionati del fatto a mano con stile, presso i locali del Centro Culturale Fonti San Lorenzo di Recanati (Mc).
Per l’edizione indoor di primavera, ben 13 stand di artigiani selezionati per qualità e ricercatezza, si danno appuntamento a partire dalle 15. Parole d’ordine: originalità e creatività, riciclo di materiali ed eco-creazioni uniche.

Non solo stand d’artigianato, ManoMano Market 2015 promuove due interessanti workshop – The Plush Factory a cura di Gaia Segattini, fashion designer e guru dell’arte della manualità, e Costruisci la borsetta per le uova (per bambini dai 4 ai 10 anni) a cura dell’associazione culturale Il Canapaio – e un’invitante degustazione di tè del Commercio Equo e Solidale di Recanati, h16-18. Dalle 17 aperitivo in musica con Stèv (musica strumentale e live electronics).

Special guest il writer Morden Gore, l’artista maceratese conosciuto per i suoi murales, che collaborerà in futuro con l’Associazione recanatese per un progetto davvero speciale destinato ai ragazzi.

L’evento – parte del progetto Ma che ti consumi?, dedicato al consumo critico e rivolto a giovani e famiglie, fiore all’occhiello delle iniziative culturali della Città – è organizzato dal Centro Culturale Fonti San Lorenzo, con il patrocinio del comune di Recanati e finanziato da CSV Marche.

I workshop sono gratuiti e a numero chiuso con prenotazione obbligatoria. Info e iscrizioni: manomanomarket@gmail.com

Manomano 2015

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter