Andrà in onda domani sera alle 21.00 su Sky Arte HD la quinta puntata della prima serie di LIVE@QUIET, PLEASE!, un programma musicale unico nel suo genere che è il racconto filmato di brevi e preziosi eventi  in cui artisti internazionali di generi diversi come l’indie, il folk, il jazz e l’elettronica visitano gli studi di registrazione quiet, please! per recording sessions esclusive narrate in un diario di musica, immagini e interviste.
CocoRosie_mail1La puntata di mercoledì sera avrà come protagoniste le CocoRosie mentre, a seguire, altri cinque episodi per un totale di dieci artisti i cui nomi verranno annunciati prossimamente.
Ciascun episodio ha la qualità, sia filmica che sonora, che l’intimità e il rigore che solo uno studio di registrazione riesce ad offrire.
In aggiunta lo spazio rarefatto e futuristico degli studi di registrazione milanesi diventa il palcoscenico ideale per queste recording sessions.
Partner di questa avventura è Sky Arte HD, la rete più curiosa e innovativa del panorama italiano e certamente quella più sensibile alle novità e alla qualità di una programmazione incentrata sull’arte concepita nel modo più vasto e contemporaneo.
Quiet, please! è una società fondata dal compositore, produttore e talent-scout Ferdinando Arnò, che oltre ad aver scoperto alcuni dei migliori nuovi talenti della musica nostrana, è autore e produttore di moltissimi brani che accompagnano le campagne pubblicitarie più famose in Italia e all’estero.

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter