Showcase giovedi 29 ottobre ore 21 / New Around Midnight – via Bonito, 32 Napoli
Giovedì 29 ottobre alle ore 21 presso il New Around Midnight in via Bonito, 32 si terrà lo showcase di “L’equilibrista tra un Ni e un So”, l’album di esordio della cantante attrice napoletana Lorena Bartoli che, per questo suo primo progetto discografico edito dalla Graf Music, sceglie la leggerezza della pop music lasciandosi contaminare da diverse sonorità, passando dalle atmosfere swing, alle incursioni rap con un omaggio al suo grande amore il teatro.
Infatti lo showcase, moderato dal giornalista Carmine Bonanni, alternerà la musica a momenti di prosa con l’intervento di attori come Peppe Celentano, Gabriella Cerino, Massimo Masiello, Marco Palmieri, Paolo Gentile.
Le featuring di Gianfranco Campagnoli e Paolo Batà Bianconcini impreziosiranno ancora di più un liveshow ricco ed articolato.  Ad accompagnare Lorena Bartoli sul palco del New Around Midnight ci saranno: Tony Ciliberto Maddaloni alla batteria, Enzo Cascella al basso, Savio Arato alla chitarra, Mauro Spenillo al pianoforte, Saverio Giugliano al sax, Gigi Ciliberti alle percussioni e Enzo Lama ai cori.
Lorena Bartoli bas

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter