Giovedì 30 luglio  JOE  salirà sul palco del bellissimo Anfiteatro di Fiesole per proporre il nuovo album Tra i Miei Colori da pochi giorni nei negozi di dischi e nei digital stores via Ultratempo records.
Ospite della tappa toscana di Stef Burns (su ultratempo.net tutte le date), JOE suonerà in acustico alcuni brani come Scivola, Il Grido, Amami per Sempre, Vado Via, accompagnato dal suo chitarrista Pino Bitetti.
Dopo la ballad dal sapore malinconico Amami per Sempre, dal 30 giugno è in radio We’ve Found Love, il nuovo singolo estratto dal disco d’esordio del giovane cantautore e interprete romano. E’ un brano pop-reggae fresco e frizzante perfetto in vista dell’estate. Parla ancora una volta d’amore, ma quando inizia e nulla è complicato, nella sua vera semplicità.
“E’ una canzone che parla del colpo di fulmine e della facilità con cui, quando l’amore c’è veramente, dalla scintilla di un secondo in riva al mare, si può arrivare  a costruire una vita insieme senza neanche accorgersene. – spiega JOE – Parla dell’amore senza fronzoli aggiuntivi, quello non ha bisogno di niente per stare in piedi se non del sentimento.


.


Tra i Miei Colori  (Itunes: http://apple.co/1EtbCvK)  è un album di ispirazione pop ma che affonda le proprie radici nel soul, genere a cui l’artista è particolarmente legato, e contiene una decina di canzoni interamente scritte da lui. Le atmosfere sono quelle melodiche ed intimiste di un’elegante e ispirata canzone d’autore, una miscela in cui ogni suono trova il suo spazio perfetto all’interno di un vasto spettro di colori, in cui i temi principali sono l’amore, le sfide e i cambiamenti che si devono affrontare nella vita. Joe catapulta l’ascoltatore in un’atmosfera intima ed emozionale, a tratti malinconica. Dalla prima all’ultima traccia, è un disco coinvolgente che rivela le capacità dell’artista e della sua arte compositiva.

La tracklist:  1. Il Grido, 2. Paura del Buio, 3. Scivola, 4. Ho imparato, 5. Amami Per Sempre, 6. Ci Sei, 7. Sai, 8. Per Te, 9. We’ve Found Love, 10 . Vado Via (live version)

JOE ha 24 anni, vive a Roma e fa l’interprete (parla inglese, spagnolo, francese, portoghese). La musica entra nella sua vita molto presto. All’amore per il canto affianca presto quello per il ballo (classico e moderno, hip hop). Nell’ultimo anno, si è dedicato a girare l’Italia con la sua band, partecipando con successo anche a Cantagiro, RoxyBar, Area Sanremo ed altri festival e contest. Proprio live sono nati i suoi primi brani, nei quali racchiude le storie e le sfide della vita, raccontandole con un intenso mix di melodia, tipica di un’ispirata canzone d’autore, e un sound rock coinvolgente, sulle quali emerge la sua particolare vocalità.

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter