Boom di visualizzazioni per il video caricato sulla pagina facebook dell’artista che suona sul corpo dell’attrice Ornella Varchetta.  In dieci giorni   il video, saltando di bacheca in bacheca grazie alla proposta di  molti social di informazione   ha superato i 21 milioni di visualizzazioni  diventando così un video virale.  Dal Giappone alla Russia, dalla Germania al Messico sono molte le testate che  stanno prestando  attenzione al fenomeno virale che continua a crescere di ora in ora con una media di un milione di visualizzazioni al giorno.  Un caso unico nel suo genere per numero di visualizzazioni, condivisioni, like e ovviamente commenti  in tutte le lingue.  ” Il contatto delle mani sul corpo   – spiega il percussionista partenopeo – crea un’energia che si trasforma in ritmo e quindi in musica. Una performance che sembra essere piaciuta molto al popolo del web e che in realtà per me  è solo uno dei tanti esperimenti che faccio durante i miei continui studi alla ricerca di nuove sonorità”.

Ciccio Merolla ha regalato questa chicca ai fan in attesa del singolo  ” ‘O bongo” feat Tony Touch che uscirà a fine mese e  di cui ci sarà il  videoclip  firmato dai Manetti Bros & Claudio D’Avascio , un video pieno di sorprese , caratterizzato  dalla creatività e ironia.

  In un secondo momento il video è stato caricato poi sulla piattaforma youtube

.

Pagina facebook Ciccio Merolla https://www.facebook.com/cicciomerollaofficial?fref=ts

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter