La provincia, con Trecase, ancora una volta diviene grande attrattore culturale. Tre giovedì in musica con apertura delle danze alle ore 19.00.
Location un giardino che riporta alle atmosfere hippy, situato in via delle Colonne, 21, contestatarie e gioiose degli anni ’60. Aria di cambiamento e di relax possibili, in un’atmosfera fuori dal tempo, lontano dai ritmi caotici e forsennati.
Daniele SepeSi parte giovedì 2 luglio con Daniele Sepe 4ftet ed il progetto A vele spiegate che dai laboratori esperenziali universitari arriva sul palco per “incatenare” con le sue suggestioni ritmiche gli spettatori.
Si prosegue giovedì 16 luglio con i ritmi freschi e graffianti degli Slivovitz, che arrvano qui dopo aver calcato palchi nazionali ed internazionali.
Si chiude giovedì 30 luglio con l’Igor di Martino Trio, una band il cui sound miscela anima jazz e profonde influenze mediterranee.
Ogni serata è aperta dalla warmup di Lndfk, cantante e songwriter e dai suoi ritmi caldi ed ipnotici e chiusa da un dj set adrenalinco e coinvolgente, di volta in volta diverso.
Arte trasfusa nei piatti che girano veloci.
Mentre si assiste al concerto e si gustano stuzzicherie ed una birra gelata è possibile lasciarsi affascinare dalle creazioni de La Tribù dell’Artigianato ed assistere ad una mostra d’arte.
Perchè mancare?
Per maggiori info: è possibile mandare un’e-mail ad anastasio.tommaso@gmail.com o telefonare ai numeri
+39 320 039 25 70 / +39 328 671 30 09.
locandina
“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter