Saranno due i grandi appuntamenti live che vedranno protagonista Francesco Renga nell’autunno 2016, al già annunciato Mediolanum Forum di Assago – Milano, fissato per il 15 ottobre, si aggiunge a grande richiesta un concerto al Palalottomatica di Roma, il prossimo 22 ottobre (F&P Group), palco che Francesco calcherà per la prima volta

Francesco Renga

Francesco Renga

I concerti di Milano e Roma saranno due importanti occasioni per ascoltare live “Scriverò il tuo nome” (Sony Music), il nuovo album di Francesco Renga, insieme al repertorio di grandi successi che hanno segnato il percorso musicale del cantautore.

L’album, disponibile dal 15 aprile in tutti i negozi e digital store e balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita, è stato anticipato dal brano “Guardami amore”, uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane, una ballad intensa scritta a quattro mani da Francesco con Tony Maiello.

Le prevendite per la data di Roma apriranno oggi, giovedì 5 maggio, alle ore 16.00 e saranno disponibili online su ticketone.it e nei punti vendita tradizionali.

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter