Premessa :

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale. 


Non è consentito riprodurre, ripubblicare, scaricare, trasmettere, modificare, distribuire materiale tratto da questo sito a fini commerciali. E` consentito visionare, scaricare e stampare materiale da questo sito per uso personale, domestico e non commerciale; la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti in tutte le sezioni,  è consentita esclusivamente riportando in maniera chiara, comprensibile e leggibile la fonte dell’informazione e dell’articolo, ossia www.emergenzamusicale.org .com. Il discorso è valido anche per le informazioni presenti nell’agenda eventi.

Emergenza musicale è un servizio senza scopo di lucro: rispettate il nostro lavoro.

Fotografie 

Le foto presenti sul sito www.emergenzamusicale.org provengono, salvo dove diversamente specificato, da internet e si ritengono di libero utilizzo. Se la pubblicazione, spesso accompagnata dalla firma dell’autore, non fosse ritenuta consentita, il legittimo proprietario puo’ contattarci scrivendo a info@emergenzamusicale.org Questo indirizzo di e-mail è protetto dai bots spam , serve che Javascript sia abilitato per poterlo vedere : l’immagine sarà rimossa oppure accompagnata dalla firma dell’autore, laddove non presente.

Comunicati stampa
Emergenza Musicale riceve e pubblica i comunicati stampa, poi inseriti all’interno delle pagine di novità ed eventi, da fonti esterne alla Redazione: pertanto, non si assume alcuna responsabilità a proposito delle informazioni fornite. Qualora le informazioni pubblicate risultassero improprie o inesatte, i diretti interessati sono pregati di contattare il nostro Ufficio Stampa, info@emergenzamusicale.org Questo indirizzo di e-mail è protetto dai bots spam , serve che Javascript sia abilitato per poterlo vedere , mediante il quale si provvederà alla modifica o, in casi estremi, alla rimozione di tale comunicato stampa.
Emergenza Musicale non è una testata giornalistica ed è un servizio gratuito e senza scopo di lucro. Pertanto, gli inserimenti dei comunicati stampa inviati vengono effettuati nella massima regolarità e rispetto dei tempi che è in nostro possesso: non garantiamo però, purtroppo, che ciò avvenga sempre e ci scusiamo in anticipo se talvolta qualche comunicato non viene inserito.
Per noi non è un lavoro, ma il servizio che offriamo è svolto con tanta passione e voglia, pertanto se qualcosa viene “perso” non è per discriminazione ma per imprevisti o mancanza di tempo e risorse.

Commenti e Forum
Emergenzamusicale.org permette ai propri utenti, previa registrazione, di interagire ed intervenire mediante il rilascio di commenti all’interno di alcune pagine del portale e del vasto forum. Ciascun utente è responsabile del contenuto del proprio messaggio. Emergenzamusicale.org, tuttavia, monitora tali contenuti ed interviene qualora offensivi e lesivi della sensibilità altrui.

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter