Venerdì 27 marzo alle ore 21 Ciccio Merolla al Dejavu’ Club ArtAppArt darà vita ad un nuovo live ricco di sperimentazioni e linguaggi originali dove i suoni mediorientali, i ritmi e le atmosfere africane sono interpretate in un linguaggio napolegno doc. Per questo live Ciccio Merolla ha messo a punto un set originale elettroacustico capace di fondere i groove dell’hip hop con il calore dei suoni etnici da sempre amati e approfonditi dal percussionista. Pura contaminazione: questa è la sintesi del nuovo tour di Ciccio Merolla 2015.

Sul palco con lui i suoi amici di sempre: Massimo D’Ambra (keyboard e pianoforte), Zaira (voce), Marcello Coleman (Voce) creano insieme a Ciccio Merolla, un sound totalmente nuovo a metà strada tra le atmosfere mistiche e la vita di strada, un’alchimia possibile grazie alla miscela esplosiva di talento, ricerca e naturalmente passione.
Una bomba di energia contagiosa quella sprigionata da questa formazione pronta a far ballare e cantare il pubblico dal primo all’ultimo brano proposto sul palco.

Appuntamento da non perdere venerdì 27 marzo alle ore 21 al Dejavu’ Club ArtAppArt in via Campi Flegrei ,1 – Pozzuoli. A seguire dj Set Irene Ferrara.
Free Entry

Per info e prenotazioni: 081- 5265902

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter