A poche ore dall’apertura della seconda data al Mediolanum Forum di Milano, il “Più che Logico Tour 2015” di Cesare Cremonini mette a segno un altro importante traguardo, aprendo una seconda data all’Unipol Arena di Bologna il 1° novembre.
Diventano diciassette quindi i concerti in calendario da ottobre a fine novembre che riporteranno Cremonini sul palco dei più importanti palasport di tutta Italia con uno spettacolo totalmente rinnovato.
piuchelogico-300x300Staziona intanto nella top five di Earone “Buon viaggio (share the love)”, (il singolo che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute) contenuto in  “Più che Logico Live” il cofanetto uscito a maggio che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno.
“Più che Logico Live” esce a quasi dieci anni dall’ultimo disco dal vivo di Cremonini quando Cesare, allora ventiseienne, si cimentò in un tour teatrale accompagnato, oltre che dalla sua band, dalla London Telefilmonic Orchestra.
Radio Italia e’ radio ufficiale del “Più che Logico tour 2015”.
(Apertura prevendite domani ore 10,00)
  
PIU’ CHE LOGICO TOUR 2015
Ottobre
23     TORINO – Pala Alpitour
24     GENOVA – 105 Stadium
27     ROMA – Palalottomatica
30     PESARO – Adriatic Arena
31     BOLOGNA – Unipol Arena
Novembre
  
 1     BOLOGNA – Unipol Arena
3       FIRENZE – Mandela Forum
5       EBOLI (Salerno) – Palasele
7       ACIREALE (Catania) – Palasport
10     BARI – Palaflorio
13     MILANO – Mediolanum Forum
14   MILANO – Mediolanum Forum
17     MONTICHIARI (Brescia) – PalaGeorge
19     PADOVA – Palafabris
21     CONEGLIANO (Treviso) – Zoppas Arena
22     TRIESTE – PalaTrieste
24     VERONA – Palasport
Milano, 6 luglio 2015
“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter