Mercoledi 4 novembre ore 17.30
Dopo il successo del singolo “Abbracciame”, esce “Uànema“ il nuovo album di Andrea Sannino, voce melodica del panorama campano, noto ai più per il suo successo in Stelle a Metà (con Sal Da Vinci). L’album sarà presentato mercoledi 4 novembre 2015 alle 17.30 presso La Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi a Napoli. “Il titolo dell’album uanemaUànema –  racconta Sannino – è  un’esclamazione entusiasta napoletana che  usava Lucio Dalla ogni volta che parlavamo di Napoli. Si esprimeva spesso nella nostra lingua, mi chiamava Guaglione ed è noto il suo amore viscerale per questa terra e per il popolo napoletano, mi ha insegnato a fare tanto perché aveva una grande umiltà. Questo titolo è dedicato a lui, non è ne’ un omaggio, né un riferimento, sarebbe impensabile… lui è assolutamente inarrivabile … Il mio invece è un grazie! In tempi non sospetti mi ha aiutato a crescere e a guardare il mondo per imparare a scriverlo e a cantarlo… sempre.”

L’album, edito dalla Zeus, è prodotto da Mauro Spenillo e Pippo Seno ed è ricco di collaborazioni tra cui anche quella con lo stesso Sal Da Vinci.

Insieme ad Andrea Sannino ci saranno  Gianni Simioli che modererà l’incontro,  Pasquale Palma, Gennaro Scarpato dei Malincomici e Principe e Socio M.

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter