A 5 anni dalle apparizioni su Mtv, il 5 aprile la band presenta l’ultima fatica discografica
In principio furono i Peacebreakers, giovani di belle speranze dell’hinterland partenopeo, pronti a farsi largo nell’ambito della scena musicale italiana grazie ad un sound ricercato nei dettagli e a testi brillanti e provocatori.
Dopo 11 anni quei giovani sono tornati, con un nome nuovo, un bagaglio d’esperienza da far invidia ma con la stessa voglia di far ballare e riflettere: in mezzo una finale del Premio Mogol nel 2012, uno special dedicato su Mtv per il format “Sono quel che suono” e decine di palchi su e giù per l’Italia, condivisi con artisti di spessore quali gli Zen Circus, Clementino, gli Almamegretta, J. Ax, Nesli.

dueminutidodioNel 2015 i “Due minuti d’odio” – questo il nuovo nome della band, da uno degli spunti principali di 1984 di George Orwell – hanno scelto di tornare in grande stile, grazie ad un album, “Rovinati” registrato e prodotto da Kri-stian Maimone e Giovanni Santoro presso La Casetta Studio di Torre del Greco (Na).
I testi, ispirati al contesto contemporaneo attraverso il quale l’uomo post-moderno da insofferente e reattivo è reso indifferente e impotente, si distendono su solide tracce rock impregnate di musica pop ed elettronica, in un esperimento del tutto personale.

La band, formata da Cristiano (Voce e autore dei testi), Marcello (Chitarra), Carmine (Chitarra), Pier Luigi (Basso) e Giovanni (Batteria), presenterà il primo lavoro discografico domenica 5 aprile al Cellar Theory, uno dei locali simbolo della scena musicale partenopea, per un live set energico e ricco di sorprese.

Start alle ore 22, after show con la dj francotedesca Madame Apolant, da anni di stanza a Napoli e tra le regine indiscusse del burlesque partenopeo.

_______________

Due minuti d’odio live @Cellar Theory
Vico Acitillo 58, Napoli – http://cellartheory.it/
Domenica 5 aprile, ore 22.00

_______________

Guarda il video di “Le ore”: https://www.youtube.com/watch?v=iXoSjyMfLMY

Guarda il video di “Un laureato”: https://www.youtube.com/watch?v=0Wk58_7LfZQ

Sito ufficiale: http://www.dueminutidodio.it/

Pagina Fb: https://www.facebook.com/dueminutidodio

Spotify: http://goo.gl/WZEYSP

iTunes: http://goo.gl/3L5MoQ

Google Musica: http://goo.gl/qAZuB1

“Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare” e per questo non è tenuto alla registrazione presso il tribunale.
Iscriviti alla Newsletter